A chi è rivolto
Alle famiglie interessate che a far data dal 12/11/2024 verrà attivato il servizio di refezione scolastica in favore degli Istituti comprensivi siti nel Comune di Enna che ne hanno fatto richiesta
Descrizione
Visto il regolamento comunale per l’accesso al servizio Mensa Scolastica approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 64 del 10/11/2010, che regola il servizio Mensa per gli alunni della scuola primaria (elementare) e secondaria di lº grado (media) che frequentano classi a tempo prolungato presso gli Istituti Comprensivi “F. P. Neglia/N.Savarese”, “S. Chiara” e “E. De Amicis”
Rende noto
Alle famiglie interessate che a far data dal 12/11/2024 verrà attivato il servizio di refezione scolastica in favore degli Istituti comprensivi siti nel Comune di Enna che ne hanno fatto richiesta
I moduli per la richiesta di attivazione, da compilare secondo gli schemi allegati al presente avviso sono scaricabili dal sito web istituzionale www.comune.enna.it - reperibili presso gli Uffici dei Servizi Educativi e dell’Istruzione - Politiche Giovanili oppure presso gli Istituti Comprensivi frequentati.
L'istanza debitamente compilata, nonché l’autocertificazione attestante la presenza o Meno di intolleranze certificate, sottoscritta e corredate da idoneo documento di riconoscimento, devono essere trasmesse al Protocollo Generaledel1’Ente, a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocolloDpec.comune.enna.it.
Il versamento della quota di compartecipazione, al costo del servizio, per il ritiro dei ticket mensa potrà essere corrisposta mediante pagamento telematico PAGOPA, oppure tramite POS presso gli Uffici dei Servizi Educativi, siti in via Della Resistenza - Enna Bassa (nei pressi Ufficio Postale).Nel corso dell’Anno scolastico la compartecipazione al costo del servizio potrà subire variazioni, previa idonea comunicazione da parte de11’Ufficio dei
Servizi Educativi e de1l’Istruzione - Politiche Giovanili.
L/accettazione delle domande è subordinata a quanto previsto dal vigente Regolamento, visionabile sul sito istituzionale dell’Ente.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Pubblica Istruzione - Responsabile Dott. Michele Corrado Schillaci negli orari di apertura al pubblico e ai seguenti recapiti: 0935/40209 - 0935/40231 e-mail: servizi.educativiAcomune.enna.it.
Come fare
I moduli per la richiestadi attivazione, da compilare secondogli schemi allegatial presente avviso sono scaricabili dal sito web istituzionale www.comune.enna.it - reperibilipresso gli Uffici dei Servizi Educativi e dell’Istruzione - Politiche Giovanili oppure presso gli Istituti Comprensivi frequentati.
L'istanza debitamente compilata, nonché l’autocertificazione attestante la presenza o Meno di intolleranze certificate, sottoscritta e corredate da idoneo documento di riconoscimento, devono essere trasmesse al Protocollo Generaledel1’Ente, a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.enna.it.
Cosa serve
Il versamento della quota di compartecipazione, al costo del servizio, per il ritiro dei ticket mensa potrà essere corrisposta mediante pagamento telematico PAGOPA, oppure tramite POS presso gli Uffici dei Servizi Educativi, siti in via Della Resistenza - Enna Bassa (nei pressi Ufficio Postale).Nel corso dell’Anno scolastico la compartecipazione al costo del servizio potrà subire variazioni, previa idonea comunicazione da parte de11’Ufficio dei
Servizi Educativi e de1l’Istruzione - Politiche Giovanili.
Cosa si ottiene
servizio mensa scolastica
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi effettuare la richiesta del servizio direttamente online tramite identità digitale.
Richiesta onlineCondizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.